ATTENZIONE: Le informazioni ivi contenute in questa pagina sono relative all’ultima Raccolta Alimentare svolta.

Raccolta Alimentare

Unisciti a noi nella nostra Raccolta Alimentare intitolata “Con le Mani nella Carità”, organizzata dalla Caritas Parrocchiale “Risurrezione del Signore”. La nostra missione è quella di raccogliere generi alimentari per sostenere le famiglie bisognose della nostra comunità. Questa raccolta alimentare è un’opportunità per dimostrare il nostro impegno nel diffondere speranza e generosità, mettendo le nostre mani al servizio degli altri.

Come Partecipare:

• Donazioni: Se desideri contribuire, potrai recarti presso il Mercatò per acquistare e donare generi alimentari non deperibili come pasta, riso, conserve, olio, latte e altro Sabato 2 Marzo 2024, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
  • Volontariato: Se vuoi essere parte attiva della nostra iniziativa come volontario, consulta la sezione dedicata qui sotto.

Volontariato: Siamo alla ricerca di volontari appassionati e dedicati che desiderano dare il proprio contributo durante la raccolta alimentare. I volontari avranno un ruolo cruciale nell’assicurare il successo dell’evento. Per diventare un volontario, compila il modulo di iscrizione online qui sotto. Assicurati di selezionare il turno di disponibilità tra quelli proposti: 8.00-10.00, 10.00-12.00, 12.00-14.00, 14.00-16.00, 16.00-18.00 e 18.00-20.00. Ti arriverà una conferma via mail con il tuo turno e tutte le informazioni necessarie allo svolgimento del servizio.

Ecco le istruzioni per l’iscrizione:

1. Seleziona Sabato 2 Marzo dall’elenco delle date disponibili.
  2. Scegli l’orario che preferisci premendo sull’intervallo di tempo desiderato. Ricorda che gli orari indicati si riferiscono all’inizio del turno e ogni fascia oraria ha una durata di 2 ore (ad esempio, 12.00-14.00).
  3. Se è la tua prima volta, ti verrà chiesto di effettuare la registrazione. Compila i campi con i tuoi dati personali, inclusa un’indirizzo email accessibile e una password personale.
  4. Accetta le condizioni sulla privacy.
  5. Completa tutti i campi con le informazioni richieste, quindi clicca su “Continua” per procedere con la prenotazione del turno.
  6. Alla fine dell’iscrizione, troverai il link per entrare nel gruppo WhatsApp e un file PDF con ulteriori dettagli.

Grazie per la tua partecipazione e supporto!

Informazioni Utili:

• Data: Sabato 2 Marzo 2024
  • Orario: dalle ore 8.00 alle ore 20.00
  • Luogo: Mercatò di Via Botticelli 114
  • Contatti: Per ulteriori informazioni, contattaci al 376 167 3226 o inviaci una email a info@parrocchiarisurrezioneto.it.

Unisciti a noi e mettiamo le nostre mani nella carità, per un mondo più solidale e compassionevole per tutti.

Grazie per il tuo sostegno e la tua generosità!